Svuotamento cisterne e serbatoi a Firenze , servizio 24 ore per pulire e disinfettare cisterne e serbatoi, nonché fosse biologiche e pozzi neri .Contatta il lo staff per un autospurgo a Firenze e richiedi un preventivo!
Se cerchi una ditta specializzata nello svuotamento cisterne e serbatoi a Firenze e provincia? Autospurgo Firenze 24 ore è la soluzione alle tue esigenze. Un servizio puntuale, efficiente e professionale… a prezzi competitivi!
Se la cisterna intasata crea problemi alla tua attività. O devi pulire e svuotare il serbatoio. Oppure ti occorre una società di spurgo e bonifica, chiama subito il Cell 351.8009090 e richiedi il pronto intervento a Firenze e non solo!
Chi siamo e cosa facciamo
Siamo una ditta qualificata che, da anni, si occupa di spurgo, svuotamento e bonifica cisterne e serbatoi.
Disponiamo di mezzi adeguati e attrezzature a norma, per effettuare in sicurezza ogni genere di intervento.
Il servizio di svuotamento cisterne e serbatoi è rivolto a chi necessita di eliminare residui inquinanti e liquidi pericolosi (es. materiali tossici o infiammabili). Siamo in grado di operare su ogni genere di serbatoio, aspirando i reflui con un apposito macchinario. In seguito, il liquido viene confluito in un recipiente adatto e, infine, trasportato presso impianti di smaltimento o luoghi di stoccaggio. Il tutto in pochi minuti e senza rischi per uomo e ambiente.
Bonifica cisterne e serbatoi
La nostra ditta opera su cisterne e serbatoi di ogni tipo e dimensione, compresi quelli interrati o di vecchia data. Pianifichiamo ogni dettaglio dell’intervento, anche in base alle esigenze del cliente, per garantire piena sicurezza durante l’intera lavorazione. L’attività di svuotamento cisterne e serbatoi è rivolta a privati e aziende.
1. Sicurezza per uomo e ambiente
Durante lo svuotamento cisterne e serbatoi, facciamo in modo che le norme di sicurezza siano sempre al primo posto. Gli operatori sono dotati di attrezzature e dispositivi di protezione. Le apparecchiature per aspirazione e pulizia cisterne e serbatoi sono di nuova generazione. Infine, utilizziamo materiali e sostanze idonei per la bonifica, in modo tale da rimuovere ogni residuo. Potrai, dunque, adoperare nuovamente il serbatoio.
2. Aspirazione e pulizia cisterna
Lo svuotamento cisterne e serbatoi avviene in due fasi separate:
- aspirazione reflui e convogliamento dentro recipienti appositi;
- pulizia e bonifica cisterna con acqua ad alta pressione e sostanze sgrassanti.
In alcuni casi, procediamo anche con una raschiatura manuale, al fine di eliminare anche i minimi residui.
3. Prova tenuta cisterna
Se intendi riutilizzare la cisterna o il serbatoio, i nostri operatori procedono con la prova della tenuta. Dapprima, con un’ispezione accurata, per individuare eventuali danni o segni di usura. Successivamente, introducendo un liquido e rilevando l’eventuale fuoriuscita da fori o fessure. Se non vi sono problemi, il nostro intervento si conclude con il rilascio della certificazione apposita della bonifica cisterna e serbatoio.
Al contrario, sarà nostra cura smantellare e rimuovere la struttura, per portarla presso il sito di smaltimento più vicino. Vuoi conoscere i costi dello svuotamento cisterne e serbatoi? Contattaci per un preventivo!